Le Ambasciate nordiche in Italia promuovono il progetto “Be Smart Be Equal"

Le Ambasciate di Danimarca, Norvegia e Svezia in Italia, in collaborazione con “A future” e “EWMD Roma” e con il patrocinio di ASviS e Nordic Council of Ministers, hanno promosso per martedì 18 maggio, dalle ore 16:00 alle 17:30, il secondo appuntamento di “Work-Life Balance e pari opportunità”, in due webinar partecipativi per co-creare e trasformare la cultura aziendale con un approccio multidisciplinare.

Insieme alle aziende nordiche e italiane si riflette sul risultato del survey, lanciato al primo webinar, con l’obiettivo di misurare la temperatura della cultura aziendale e confrontare il valore aggiunto di varie iniziative concrete. Quali sono gli strumenti disponibili per raggiungere l’impatto voluto? Come possiamo assicurare che le iniziative siano integrate in una strategia più ampia? Se ne parla con le aziende presenti in un confronto di best practice nordiche e italiane.

Interviene al secondo webinar Elena Bonetti, ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia. Introduce l’ambasciatore di Norvegia in Italia, Margit Tveiten. Modera: Laura Cavatorta, chairwoman ESG Committee @Snam @Inwit; relatori saranno: Fulvia Astolfi, presidente di EWMD; Rossella D'Avanzo, country HR Manager, H&M; Amelie Franchin, founder, A future; William Griffini, amministratore delegato di Carter & Benson; Vedrana Perica, HR Director di Carlsberg Italia; Giacomo Piantoni, HR Director di Nestlé Italia; Håkon Skjerstad, amministratore delegato di Statkraft. Gli interventi saranno in italiano

Per registrarsi e ricevere il link di accesso al webinar:

https://www.eventbrite.it/e/registrazione-la-nuova-frontiera-competitiva...

Per maggiori informazioni: https://www.swedenabroad.se/it/embassies/italia-roma/attualit%C3%A0/noti...

 

Share this post